Speranza e guai

Lady Essien si presenta sabato al Palace, ex proprietari indagati: bancarotta video

Alle 13 terra' una conferenza stampa con gli attuali dirigenti. Gli ex proprietari in queste ore ricevono la visita della Finanza in casa e nelle aziende. Documenti presi anche in sede

Proprio nel giorno in cui arriva la conferma dell’arrivo a Como di Puni Essien, la moglie del calciatore ghanese di passaporto inglese Michael – nuova proprietaria del Como dopo averlo rilevato all’asta ella scorsa settimana – ecco anche la notizia che gli ex proprietari del Como sono indagati dalla Procura di Como per bancarotta aggravata.

Oggi la Finanza, su disposizione della magistratura, ha effettuato perquisizioni nelle abitazioni e nelle aziende della vecchia proprietà del Calcio Como, ma non al centro sportivo di Orsenigo come conferma il curatore fallimentare Di Michele. Acquisiti documenti anche alla sede del club in viale Sinigaglia. Nel registro degli indagati l’ex presidente Pietro Porro e i suoi soci Fabio Bruni, Flavio Foti e Stefano Roda.

Lady Essien, si diceva, e’ in arrivo a Como. Sabato mattina sara’ in citta’ e alle 13 terra’- con gli attuali dirigenti – una conferenza stampa al Palace Hotel dove presentera’ i suoi obiettivi. Il giorno seguente, confermato, sara’ allo stadio Sinigaglia per il posticipo delle 18,30 tra Como e Piacenza, lunedi’ mattina dal notaio il rogito per il passaggio di consegna tra il curatore e la sua amministratrice delegata, Ariella Casimiri.

leggi anche
Ecco i nuovi proprietàri Como
Le pàrole
Essien e la moglie Puni nuovi proprietari:”Insieme faremo un grande Como”
Il Como venduto alla quarta asta: i protagonisti
I protagonsiti
Como venduto, il giudice Mancini:”Un grosso sollievo anche per me”
Ecco i nuovi proprietàri Como
Il personaggio
La nuova proprietaria del Como in diretta a CiaoComo: le sue prime parole
commenta