La Foto Notizia di CiaoComo

Il personaggio

Alex Anderson “ruba” il posto a Spalletti a Trigoria:”Yes, it’s possible…” fotogallery

Il comasco, finto candidato alla Casa Bianca, ruba la scena al tecnico della Roma per lanciare il suo spettacolo: ultimo posti liberi al Lucernetta per il 31 marzo. Guardate un po.....

Esilarante. A pochi giorni dal debutto del suo spettacolo teatrale – ispirato alla sua storia vera di essersi presentato come sfidante dei candidati alla Casa Bianca Clinton e Trump – Alex Anderson ripassa a CiaoComo per spiegare come sara’ questo suo show e ci regala una “chicca” da applausi. Lui e l’amico-collaboratore Francesco poche ore fa a Trigoria, centro sportivo dell’Associazione sportiva Roma, li’ dove di solito fa le conferenze stampa mister Luciano Spalletti. Questa volta, con tanto di logo ufficiale, ci e’ andato il nostro Anderson-Nardone per fare lo spot del suo show di settimana prossima al Lucernetta di Como. Risultato spassosissimo (video sotto) come si puo’ vedere.

Sopra l’intervista di oggi a CiaoComo nel quale Anderson e Francesco Fabiano hanno presentatolo spettacolo di settimana prossima. Ultimi posti a disposizione (ingresso libero) per assistere al “Possibleshow” del candidato fake alla Casa Bianca. Ma diventato caso mediatico di livello mondiale.

 

leggi anche
alex anderson da trump con libro
Il personaggio
Guardate un pò chi c’è oggi a Washington…Alex Anderson con Trump!
alex anderson a ciaocomo nuovo libro
Il personaggio
Alex Anderson pronto per volare da Trump:”Ma non mi candido per Como…”
nardone anderson a ciaocomo
L'evento
C’è anche CiaoComo nel film di Alex Anderson: presentazione a Roma
Alex Anderson e la sua storia oggi ai Fatti Vostri su Raidue
Il personaggio
La storia di Alex Anderson arriva anche ai “Fatti vostri” di Magalli
commenta