CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il judo comasco al 5°Trofeo Camuno di Judo – Memorial Maurizio Presti

Più informazioni su

Domenica 19 marzo, per il judo comasco una giornata intensa e ricca di medaglie quella appena trascorsa dai giovani del Circolo Guardia di Finanza Como e della Tokyo 64 Judo Montorfano che hanno partecipato al 5°Trofeo Camuno di Judo – Memorial Maurizio Presti. Il trofeo si è svolto presso il Palazzetto dello sport di Piamborno (comune di Piancogno – BS). Il ricco bottino conquistato dai 25 giovani comaschi conta: 6 medaglie d’oro, 4 d’argento e 8 di bronzo. Un risultato che soddisfa pienamente le aspettative dei tecnici e dirigenti. La ciliegina sulla torta arriva con l’assegnazione della coppa come terza società classificata al Circolo Guardia di Finanza Como.

I risultati sono stati ottenuti dai seguenti atleti:

  • Per le classi dei preagonisti Fanciulli (2008/2009)  e ragazzi (2006/2007) – Oro per Tommaso ZANFRINI; Argento per Jad MNOUAR e Thomas PERSICHINI; bronzo per Marika PELLEGRINI, Paolo FAMULARI, Giulia APRILE, Giulio DE CARLI; 5° posto per Christian VAGHI, Enrico FIORINI, Lorenzo CRISCUOLO e Aaron FRAZZINI.
  • Per le classi agonistiche degli Esordienti/A (2005), Esordienti/B (2003/2004) e cadetti (2000/2001/2002) – Oro per Alessio DE TITTA, Francesco SANSONE, Simone D’ANNA, Emanuele ANDREU e Giada COSTA; argento per Riccardo VARENNA e Andrea BINDA; bronzo per Filippos PINGANI, Federico AVALLI, Alessandro MARCHINI e Denny AGOLINI; 5° posto per Elia FRAZZINI e Dennis PIRROTTA; 7° posto per Andrea SICILIANO.

Più informazioni su