Bel tempo fino a domenica previsioni

meteo 17 marzo

Persiste il bel tempo con sole splendente per l’intera giornata di oggi, venerdì 17 marzo. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato è previsto un leggero peggioramento e avremo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono comunque previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Domenica, 19 marzo cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma ancora niente pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

Lunedì inizia un peggioramento che sarà più accentuato durante la settimana. Il cielo passerà da poco nuvoloso a nuvoloso. La temperatura minima compresa tra 5 e 10 gradi, massima tra 17 e 20; zero termico a 2900 metri. Vento al piano debole variabile; sui monti debole occidentale ruotante sudoccidentale verso sera.

 

Più informazioni
commenta