CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tirreno-Adriatico, Ballerini a casa con la maglia verde:”Una grande emozione” foto

Il ciclista comasco, neo-professionista, si gode il successo alla sua prima corsa che conta:"Forte emozione, grazie a tutta la squadra per il lavoro svolto"

La Tirreno Adriatico dell’Androni Sidermec Bottecchia si chiude con l’immagine di Davide Ballerini, vincitore della Maglia Verde di Leader della Montagna, che sul palco delle cerimonie stappa la bottiglia di spumante per festeggiare con i tifosi il suo grande successo. Il ciclista comasco, neo-professionista, inizia la stagione con il passo giusto ed una spinta motivazionale importante

davide ballerini maglia verde tirreno-adriatico

 

“Complimenti a tutti i ragazzi – dice il ds Gianni Savio – La Maglia Verde di Davide Ballerini è un grande orgoglio per lui e per tutta la squadra”. E Ballerini, re della Montagna della corsa dei due mari, è raggiante subito dopo l’arrivo, nel ringraziare la squadra per il lavoro svolto: “Mi sono goduto questa cronometro fino in fondo. Di certo questa maglia è stata una grande spinta. E’ la prima volta in cui partecipo alla Tirreno Adriatico, è una grandissima emozione e spero di farla altre volte. Sono riuscito a tenere stretta questa maglia e ne sono molto contento”.