CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Erba: coltello alla gola per durubarla, rapinatore arrestato dai carabinieri foto

La vittima è una insegnate brianzola di 64 anni. Il malvivente ha aspettato ch andasse a prendere l'auto per poterla aggredire. Poi sono arrivati i militari

Ha atteso che la sua vittima, un’insegnante 64enne, salisse sull’autovettura parcheggiata in Via La Salle a Erba, per rapinarla degli oggetti di valore che aveva indosso oltre che del denaro custodito nella borsa, ma è stato arrestato in flagranza di reato.

Protagonista in negativo della vicenda un pregiudicato 47enne di Albavilla. L’uomo dopo aver puntato un coltello alla gola alla donna, si è dato alla fuga rifugiandosi in un riparo di fortuna ubicato in un terreno poco distante, dove è stato rintracciato dalla pattuglia dei Carabinieri. A lanciare l’allarme la stessa vittima rimasta fortunatamente illesa.

Recuperata l’intera refurtiva oltre che il coltello utilizzato per minacciare la vittima. Il malvivente è stato quindi portato al carcere Bassone, a disposizione della locale Procura della Repubblica, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.