CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto contro la galleria a Cremia, muore ragazzi di Sorico di 28 anni foto

Non ha avuto scampo dopo il violento urto avvenuto nel cuore della notte. Era diretto verso Menaggio, non coinvolti altre auto. E ieri il dramma a Fino.

Secondo incidente mortale nel comasco nel giro di poche ore. Dopo quello di ieri a Fino Mornasco – con una 40enne di Bregnano deceduta per le ferite subite nel frontale tra la sua auto ed un camion, è morto anche un giovane di 28 anni – originario di Domaso ma da tempo residente a Sorico, Omar Andreoli –  questa notte notte in seguito a un terribile incidente avvenuto sulla statale Regina all’altezza del comune di Cremia (ore 3,15, vedi precedente lancio).

Secondo quanto accertato dai carabinieri di Menaggio, intervenuti sul posto assieme ai pompieri di Dongo,  il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto mentre era diretto verso casa andando a sbattere contro il muro della galleria. Un impatto violentissimo e che non gli ha dato scampo. E’ morto durante il trasporto in ospedale. Tutto l’alto lago sotto choc. Il giovane morto era molto conosciuto in zona. Andreoli è originario di Domaso: ha giocato fino a poco tempo fa nella formazione di calcio del paese dell’alto lago. Da due anni era divetato papà di una bambina.

Cause di questo incidente da accertare. I rilievi svolti dai carabinieri di Menaggio.