CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tragico schianto a Fino: auto contro un camion, muore donna di 40 anni foto

Niente da fare per la conducente della vettura, di Bregnano. Impatto violento, decesso per le gravi ferite. L'episodio sulla provinciale in località Valmulini

Un tragico incidente in mattinata a Fino Mornasco nel quale ha perso la vita una donna di 40 anni residente a Bregnano.  Per cause ancora in fase di accertamento l’auto condotta dalla donna si è scontrata frontalmente con un camion che arrivava in direzione opposta. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale 27 tra Cucciago e Andrate in località Valmulini. La vittima è Sonia Scuderi, 40enne di Bregnano, paese dove gestisce una tabaccheria nella zona centrale.

Inutili purtroppo i soccorsi del personale del 118, la 40enne è morta a seguito del forte impatto. Sul posto anche l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ipotesi più probabile quella di un improvviso malore di Sonia visto che sull’asfato non è rimato segno di frenata. La Chevrolet Kalos condotta dalla tabaccaia praticamente distrutta nel violento impatto frontale con un camion: l’autista si è visto arrivare addosso la vettra senza praticamente poter fare nulla per evitare l’impatto.

Choc non sono a Bregnano, dove la notizia si è sparsa in pochi minuti, ma anche a Casnate dove la famiglia di Sonia gestisce il bar “Red Passion”.