CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tre incidenti sulla Regina, grave donna investita a Como: tutte le immagini fotogallery

Giornata critica sulla Statale del lago: in poche ore viabilità bloccata ripetutamente. Nessuno in condizioni critiche. In città paura in viale Giulio Cesare nel pomeriggio

E’ stata una giornata tremenda per gli incidenti nel comasco. E per la statale Regina in particolare: tre incidente nel giro di poche ore, il più spettacolare nel primo pomeriggio quando un automobilista di Lenno, 50enne, è finito con la sua auto contro una parchggiata ai lati a Moltrasio. Ne è venuta fuori una carambola da brividi con la sua vettura che si è poi ribaltata in mezzo alla carreggiata. Strada a lungo bloccata anche per altri shianti avvenuti a Colonno ed a Laglio attorno alle 17. Qui sei i feriti tra cui due bambini di 10 e 12 anni, nessuno per fortuna è grave. Ma caos e mobilitazione per i soccorsi e Regina ancora bloccata.

Il più grave è avvenuto alle 14,30 in viale Giulio Cesare a Como: una donna 59enne è stata investita mentre stava attraversando la strada ed è stata portata d’urgenza in ospedale al Snt’Anna. Prognosi riservata per lei. Anche qui disagi alla viabilità per diversi minuti. In mattinata a Cirimido, via strada di mezzo, altro scontro tra due auto. Due i pensionati coinvolti, entrambi alla guida dei mezzi, uno solo ricoverato a Tradate. L’altro se l’e cavata con paura e alcune contusioni di poco conto. I mezzi rimossi dai pompieri.