CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un semplice tamponamento a Tavernerio e tutti in coda dalla Oltrecolle! foto

Pomeriggio di disagi sulle strade a ridosso della città. La causa ? Uno scontro tra auto in un tratto rettilineo. I conducente litigano sulle responsabilità e non ci pensano neppure a spostare le auto

Si, la notizia di per sè non è di quelle rilevanti. Per l’entità dell’incidente avveuto nel pomeriggio sulla via provinciale a Tavernerio. Ma diventa “più” notizia per quello che qusto semplice – persino banale  tamponamento ha provocato sulle strade adiacenti. Una lunga coda che ha raggiunto la Oltrecolle da una parte (in direzione di Erba) e la Madruzza dall’altra parte. Per non parlare del “nodo” di Lipomo, in tilt per tanti minuti. Tutti a passo d’uomo in attesa che i conducenti delle auto coinvolte si decidessero di spostarle dalla strada per poter discutere di responsabilità e danni da riparare.

I disagi, come ovvio, ci sono stati anche nell’altra direzione (verso Como). Lunga coda che ha raggiunto il rettilineo di viale Lombardia ad Albese e la provinciale verso Orsenigo dall’altra parte. Si, tutto per unsemplice tamponamento….