CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il giallo di Asso: accoltellato nella notte, 26enne muore in ospedale foto

Non ce l'ha fatta il ragazzo trovato agonizzante in via monti di sera. Colpito da fendenti alla gola ed all'addome, è deceduto all'ospedale di Lecco. Indagini dei carabinieri

Un giallo ancora da chiarire. Ci stanno lavorando i carabinieri d’intesa con la procura di Lecco. Di fatto si tratta di un omicidio. Avvenuto nel cuore della notte. Perchè le condizioni del 26enne ferito da due coltellate – una alla gola dalle prime informazioni – si sono poi aggravate dopo il trasporto in ospedale. Il suo cuore ha cessato di battere nella notte al Manzoni di Lecco dove è stato trasportato d’urgenza con l’elicottero del 118.

Per il ragazzo, sottoposto dai medici ad un disperato intervento chirurgico appena arrivato, non c’è stato nulla da fare. Decesso per le ferite subite a gola 8in particolare) ed addome. Il ragazzo è stato ferito probabilmente dopo una discussione e poi abbandonato in località Mudronno di Asso (via monti di sera, vicino a Magreglio) dal suo aggressore. Quando il suo corpo è stato trovato era in condizioni critiche, ormai agonizzante.

A nulla è servito il trasporto in ospedale d’urgenza. La vittima è originario del Marocco, in Italia risulta essere senza fissa dimora. Non escluso un brutale regolamento di conti nel mondo della piccola criminalità extracomunitaria.