CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Desio, tutto in una sera: il debutto del nuovo sponsor e del “Charlie” fotogallery

La formazione brianzola questa sera in campo contro Reggio Emilia. Prima volta per il coach brianzolo che ritorna dopo 27 anni alla guida del club dove è cresciuto. Le sue parole.

PalaBanco Desio ore 20,45. Tutto in una serata, sicuramente di forti emozioni. La Pallacanestro Cantù, con il nuovo Main Sponsor MIA, guidata da una leggenda del basket italiano e del club bianco- blu come Carlo Recalcati, tornato sulla panchina della sua città a distanza di 27 anni, affronterà (diretta su Sky Sport 2 HD) i vice- campioni d’Italia della Grissin Bon Reggio Emilia. Un doppio appuntamento per i tifosi: il “Charlie” di nuovo sulla panca e lo sponsor brianzolo di Davide Marson.

recalcatipallacanestro cantù nuovo coach

GLI AVVERSARI

La Reggiana ha vissuto una stagione con qualche alto e basso, ma si trova comunque nel gruppo al quarto posto in classifica a quota 22 punti insieme alla Dolomiti Energia Trento, al Banco di Sardegna Sassari e alla Betaland Capo d’Orlando. I bianco- rossi sono reduci però dalla sconfitta interna proprio contro la Dolomiti Energia Trento, che domenica scorsa ha espugnato il PalaBigi per 87 a 75 nonostante i 15 punti dell’intramontabile Rimantas Kaukenas.

Recalcati è felice di tornare a guidare la squadra della sua città. Ai ragazzi ha chiesto intensità e cuore, energia e tanto gioco di squadra. Sopra il video delle sue dichiarazioni alla vigilia del match con Reggio Emilia.