CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Balla con la tigre. Al K-Klass arriva TIGERLILY foto

Più informazioni su

Direttamente dai maggiori festival mondiali, arriva sabato sera al K-Klass di Tavernerio la dj australiana Tigerlily, autentica star in patria, per tre anni consecutivi votata la miglior dj al femminile, nonchè una delle più richieste nel panorama della musica dance internazionale. Vanta produzioni come ‘Zombie’, ‘Faith’, ‘Daylight’, ‘Paradise’, ‘Feel The Love’, ‘Ciao Baby’, ‘Invisible Chidren’, vere hit sul dancefloor e apprezzate anche dalle radio

Tigerlily si è esibita in alcuni dei luoghi più famosi del mondo: Hakkasan a Las Vegas, Echostage a Washington, Octagon a Seul, e di fronte a 30.000 persone in Malesia.  Come documenta sul suo canale Youtube è sempre pronta a salire su un aereo, volare per 10 ore, fare una serata e tornare.

Oltre che grande animatrice del dancefloor Tigerlily è anche una bionda che non passa inosservata. Ancor di più quando i suoi capelli, allora turchini, erano paparazzatissimi sulla rotta Australia-Milano all’epoca del suo flirt con Fedez interrottosi bruscamente l’anno scorso. Vera e propria icona glamour la sua immagine è stata sulle copertina di ‘Teen Vogue’, ‘GQ’, ‘Galore’, ‘Ladygun’, ‘Girlfriend’ and ‘Cosmopolitan’.

tiherlily

Al K-Klass la serata inizierà verso le 23 di sabato 4 marzo, Tigerlily arriverà più tardi e si esibirà in uno dei suoi energici dj set fino alle 2 circa.
Ingresso Donna €15 (Prima consumazione inclusa)
Ingresso Uomo €20 (Prima consumazione inclusa)

tiherlily

Più informazioni su