CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fratelli d’Italia e Fucina Liberale scendono in campo: appoggio a Landriscina foto

Lo hanno annunciato oggi in un incontro con la stampa. L'ex senatore Butti:"Affinità politiche e culturali con il candidato". Appoggio esterno anche dell'ex assessore Alessandro Colombo.

Ci sono anche loro. Al termine di un percorso interno durato qualche settimana, Fratelli d’Italia e Fucina Liberale, il movimento che fa a capo a Giovanni Sallusti, hanno deciso di scendere in campo per le prossime amminuistrative. E, lo hanno ribadito in un incontro con la stampa nel pomeriggio in via Anzani, con l’appoggio – con lista propria – a Mario Landriscina, il candidato del centrodestra per il comune di Como. A spiegare le ragioni (video sopra) della scelta è stato l’ex senatore Alessio Butti che ha parlato di affinità anche culturali con il medico che è finora appoggiato da Lega Nord e Forza Italia.

fratelli d'italia e fucina liberale in campo per elezioni di como

Non candidato, ma con appoggio “esterno” alla lista – in virtù di espererienza ed anni di militanza politica (prima assessore comunale e poi provinciale) – da parte di Alessandro Colombo. Sotto le sue parole di oggi.

All’incontro di oggi presenti anche il presidente di Fucina Liberale Sallusti ed i coordinatori provinciali e cittadini di Fratelli d’Italia, Mainardi e Mascetti.