CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La grande attesa del super-derby di Muggiò: coreografia da stadio in tribuna foto

I tifosi della Pallanuoto Como preparano una festosa accoglienza, il concorso indovina il risultato per la Comonuoto. La partita tra le big della serie B inizia alle ore 20.

Attesa che sale in queste ore. Alle 20, piscina olimpica di Muggiò, in scena il primo derby della stagione del campionato di pallanuoto di serie B tra Pallanuoto Como e Comonuoto. E le due formazioni, molto cariche, arrivano a questa sfida con il morale alto e la voglia di fare bene. In tribuna ci sarà una bella coreografia dei tifosi di “casa” della Pallanuoto Como. Nessuna anticipazione, ma la certezza che ci saranno bandiere e striscioni dei colori sociali, giallo e bianco

Dall’altra sponda, riecco il concorso. Chi sarà il primo ad indovinare il risultato dell’incontro inviando una mail a pallanuoto@comonuoto.it entro le ore 20.00 di sabato 25 febbraio 2017 vincerà una tessera-socio 2017. Nel testo della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome ed un recapito telefonico  e scrivere iL punteggio finale dell’incontro di stasera.