CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Paratie, gara di appalto il 10 marzo:”E poi subito i lavori per il lungolago” fotogallery video

Tempi certi e ben scanditi dal Governatore Roberto Maroni ieri sera nell'incontro al Rotary. "La zona tornerà come prima, sistemata la pavimentazione e poi metteremo i parapetti originali"

Paratie Como – Tempi certi e ben scanditi. Roberto Maroni, Governatore della Lombardia, ha precisato ieri sera al Rotary club Baradello – nella conviviale con molti ospiti – i tempi per il cantiere di questa tanto contestata opera cittadina, tuttora bloccata da inchiesta penale della procura e pastoie burocratiche. “Gara di appalto il 10 marzo, subito dopo inizieremo i lavori per ridare finalmente il lungolago ai comaschi. Via tutte le brutture che ci sono adesso già dalla prossima estate”.

cantiere delle paratie di como, rimossa la grossa chiatta a sant'agostino

Maroni ha anche assicurato la massima collaborazione con il nuovo sindaco, che sarà eletto a fine giugno:”Parleremo e dialogheremo come ho sempre fatto: se vorrà, potrà riprendere in mano lui la situazione. Vedremo, l’importante è avere dialogo e collaborazione. La prima cosa da fare è il risultato, non si guarda lo schieramento politico”