CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Che serata: investito dal treno a Lomazzo, schianti in auto a Montorfano ed Appiano foto

Nel primo caso il protagonista, molto grave, è un ragazzzo di 28 anni: cause da chiarire. Gli incidenti spettacolari: madre e figlia in ospedale dopo l'uscita di strada in via Cantù.

Incidenti sulle strade e sui binari. Una serata tremenda e di grandi interventi per il personale del 118 quella odierna. Ad iniziare dall’incidente di Montorfano – ore 18 in via Cantù – dove un’auto per cause da chiarire si è ribaltata. Le due donne a bordo – una ragazza 20enne ed una parente 60enne, probabilmente la madre – sono rimaste ferte in modo serio e ricoverate in ospedale al Sant’Anna ed a Cantù.

Pochi minuti dopo – ore 19,30 – incidente vicino ai binari a Lomazzo via Parini, a poca distaza dall’attraverdamento pedonale della stazione delle Nord. Un giovane colpito da un treno in transito: da capire se un incidente – come appare probabile – o altro. Forse l’incidente è avvenuto mentre il ragazzo, che è stat soccorso dal personale 118 a lato dei binari con la linea interrotta – non si è accorto dell’arrivo del convoglio. O forse ha provato ad attraversare non in stazione venendo colpito. Il giovane è molto grave: in codice rosso – e in pericolo di vita – al Sant’Anna.

Singolare l’età dei tre feriti nell’inciente delle 22 ad Appiano gentile, sulla Varesina. Nello scontr fra due auto hanno avuto la peggio tre ragazzine di 15 e 18 anni. Ma dopo lo spavento iniziale, non sono neppure state ricoverate in ambulanza