CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tiro a segno a Padova per la Pallanuoto Como: imbattuta e pronta al derby foto

I ragazzi di Trumbic in evidenza contro l'Acquaria. A segno anche Stontsev, in porta ritorna De Nicola. Sabato a Muggiò sfida alla Comonuoto dalle 20: sorprese per i tifosi

Anche la Pallanuoto Como prepara il super-derby di sabato con una gara agevole fuori casa. I ragazzi di Trumbic s’impongono con un netto 12 a 2 contro i padroni di casa dell’acquaria a Padova, quinta giornata di andata del campionato di serie B e restano imbattuti dopo cinque giornate. Ottima la prestazione in difesa e tanti gli errori in attacco nelle conclusioni. Il portiere Fabio De Nicola ritorna a proteggere la propria porta dal primo minuto e si sblocca l’ultimo arrivato Strontsev che va a segno per la prima volta in questo campionato.

Nell’ultimo tempo c’è stato spazio anche per il secondo portiere Gandola che ha difeso egregiamente la porta come aveva già fatto nelle precedenti prestazioni. Adesso subito testa alla partita di sabato prossimo per il derby comasco che si giocherà alle 20 a Muggiò e che riserverà delle belle sorprese per il pubblico presente.

Classifica serie B dopo cinque giornate

  Pallanuoto Como 15
  Bergamo Alta 12
  Mestrina 12
  Como Nuoto 12
  Cus Geas 6
  N.C. Monza 6
  Osimo 6
  Varese Olona 6
  Modena 0
  Aquaria 0