CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ciaocomo ospite del Rotary di Appiano: lezione sul mondo web e dei social fotogallery

Serata alla Tenuta de l'Annunziata per spiegare l'evoluzione dell'informazione in questi anni. Tante domande e curiosità dei soci presenti. Il presidente spiega anche il loro costante impegno per la Casa di Gabry.

La nostra realtà web e dei social network. Le notizie di oggi e quelle di 20 anni fa. Come è cambiato il mondo di fare informazione in questo periodo, le nuove web-tv e le sfide del futuro digitale. Di questo abbiamo parlato nella serata svoltasi nella splendida Tenuta de l’Annunziata di Uggiate Trevano, ospiti del Rotary club di Appiano Gentile e delle Colline comasche. La realtà di CiaoComo, con i suoi lettori in costante crescita quotidiana, spiegata a Presidente, Prefetto (il cerimoniere del Rotary ndr) e soci in una simpatica serata conviviale.

ciaocomo serata rotary appiano gentile

Mai era capitato alla nostra testata online di essere relatori davanti ad importanti imprenditori della zona dell’olgiatese e soci rotariani. Una prima volta che ci inorgoglisce notevolmente e ci spinge a metterci un grande impegno quotidiano a chi ci segue con costanza ed affetto. Con incitamenti e anche critiche (ove necessario). Dal Rotary appianese anche alcuni suggerimenti per migliorare il nostro prodotto. Ancora grazie per l’invito e la cortesia. A rappresentare la testata il direttore responsabile Marco Romualdi.

Sopra il video con il direttore del Rotary di Appiano e delle Colline Comasche che spiega anche il loro costante impegno a favore di una importante realtà come la Casa di Gabry di Rodero. E per questo hanno invitato a Lurate Caccivio – mercoledì prossimo (22 febbraio) – il Governatore Roberto Maroni.