CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio ed i parcheggi:”Ne voglio tanti per abbassare lo smog: ecco dove” foto

CiaoComo apre un altro tema di dibattito: interviene per primo l'imprenditore che nei giorni scorsi ha rotto gli indugi e si è presentato ufficialmente alla città. Il suo piano, le sue prospettive

Settimana dedicata al confronto – al momento ancora a distanza anche se il primo faccia a faccia si avvicina – tra i candidati sindaci di Como. Apre la serie – su parcheggi e smog, altro tema caldo per la città – il candidato Maurizio Traglio, in lizza per le primarie del Pd, ma anche in prima fila con una sua lista civica per Palazzo Cernezzi. Idee precise, un piano già elaborato a tavolino con i suoi collaboratori. Traglio arriva all’appuntamento con CiaoComo preparato e pronto. Spiega e rilancia, precisa e chiarisce. Ecco (video sopra) la sua idea per migliorare la situazione parcheggi in città e le prospettive anche di alcune strutture importanti come Gallio e il vicino Politeama.

maurizio traglio candidato sindaco di como via garibaldi

A parlare di parcheggi e smog la redazione di CiaoComo ha invitato anche gli altri candidati sindaci di Como: Alessandro Rapinese, Mario Landriscina e Fabio Aleotti.