CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dopo il successo al Festival la Mannoia arriva a Lugano, il concerto a maggio foto

Più informazioni su

Il 26 Maggio, alle 21, al Palazzo dei Congressi di Lugano, arriva l’attesissima Fiorella Mannoia, fresca del successo a Sanremo grazie al suo brano “Che sia benedetta”, con il suo “Combattente Tour”. Già aperte le prevendite. Quello della Mannoia è un altro prestigioso nome che si aggiunge a quelli di  Gino Paoli, Arisa e Carmen Consoli per una primavera di grandi concerti a Lugano.

Ben 29 anni dopo la sua ultima partecipazione in gara sul palco dell’Ariston, la cantante romana è tornata al Festival di Sanremo in grande stile aggiudicandosi il premio per il miglior testo e il secondo posto nella classifica finale.

“Combattente Il Tour” vedrà ancora la Mannoia live sui palchi dei più prestigiosi teatri nella prossima primavera, dopo il successo della prima parte della tournée, che lo scorso dicembre ha fatto registrare un sold out dopo l’altro.

Per acquistare i biglietti online (79.90 franchi), è possibile visitare il sito ticketcorner.ch. I biglietti saranno disponibili  anche alla biglietteria LAC, Manor, Posta, FFS e Coop City.

Per maggiori informazioni: info@gcevents.ch

Più informazioni su