CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

5 Stelle in assemblea ad Albate per scegliere candidato sindaco e consiglieri foto

Appuntamento sabato per tutta la giornata. Le modalità per partecipare: voto solo a chi è iscritto al movimento. La scelta arriverà in serata.

Tempo di scelte anche per il Movimento 5 Stelle di Como in vista delle elezioni amministrative. Sabato 11 febbraio, ad Albate, si terrà un’assemblea pubblica in cui gli attivisti del Movimento 5 Stelle sono chiamati a votare i nominativi che andranno a comporre una lista per partecipare alle prossime elezioni amministrative cittadine. Qui saranno scelti sia il candidato Sindaco, sia i candidati Consiglieri. Durante la giornata i candidati si confronteranno sui punti del programma elettorale.

L’assemblea è pubblica, aperta a chiunque voglia conoscere il programma del M5S di Como, gli attivisti e i  candidati che si apprestano a lanciare la sfida per la guida della Città. Nel corso della giornata sono previsti due incontri con la stampa: alle ore 12:00 verranno presentati i candidati sindaci e alle ore 16:00 anche i candidati consiglieri.

I seggi saranno aperti dalle ore 10:00 alle ore 19:00 orario continuato per poter esprimere la propria preferenza si deve essere muniti di documenti personali.

Avranno diritto di voto gli iscritti al MeetUp di Como entro il 31/12/2016 e gli iscritti al portale nazionale del M5S residenti nella provincia.

I residenti nel Comune di Como potranno scegliere sia il candidato Sindaco che i candidati consiglieri, mentre i residenti nella provincia di Como solo i Consiglieri.

Si ricorda che chiunque potrà candidarsi fino all’apertura dei seggi al seguente link:

http://www.como5stelle.com/comovimento2017-invito-a-partecipare/

L’assemblea pubblica si terrà ad Albate, Cascina Massèe, Via Sant’Antonino, 1 COMO: parteciperanno anche portavoce eletti del Movimento 5 Stelle.