CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tavernerio, operaio ferito con la pulitrice: grave. Brenna, paura per due foto

L'incidente nel pomeriggio al Salumificio Fumagalli in via Briantea. Un 38enne dipendente soccorso dal personale del 118 e portato in prognosi riservata al circolo di Varese.

E’ rimasto schiacciato in parte e ferito in modo serio da una pulitrice. Il protagonista è un 38enne operaio della Fumagalli Salumi di Tavernerio, via Briantea. L’inciente è avvenuto nel pomeriggio di oggi per cause da accertare. L’operaio ha subito importanti lseioni ad un braccio. Oltre alla Croce rossa di Lipomo è intervenuto anche l’elisoccorso di Milano per portarlo in ospedale: è finito al Circolo di Varese in prognosi riservata. I rilievi dell’accaduto da parte dei carabinieri e del personale dell’Ats Insubria. Sotto choc i colleghi di lavoro dell’operaio ferito.

E in mattinata, ore 9, due fabbri di 42 e 44 anni sono stati ricoverati in osservazione all’ospedale Sant’Anna di Como e al Sant’Antonio Abate di Cantù dopo un incidente avvenuto a Brenna in via dei Castagni. I due stavano montando una insegna dell’azienda quando la stessa è caduta addosso a loro: entrambi volo caduti a terra da un’altezza di due metri