CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le 50 sfumature di nero al cinema dal 9 febbraio foto

Più informazioni su

«Adesso farai l’amore con me?» «Io non faccio l’amore, io scopo forte»… quella che avete appena letto è una delle pregnanti battute di 50 Sfumature di Grigio. Sembra che sia quella che è rimasta più impressa alle spettatrici del primo film tratto dai libri di  E. L. James. Dal 9 febbraio nuovi fremiti in arrivo nel buio dei cinema con il secondo capitolo della trilogia diretto da James Foley.

50 Sfumature di Nero, una pellicola attesa, soprattutto per i rumors che ne hanno anticipato la produzione. Dopo il primo atto abbiamo Mr Grey, il bellissimo Jamie Dorman, che aveva annunciato di non voler proseguire con il personaggio per evitare dissapori familiari; la scrittrice e sceneggiatrice e i suoi “non accordi” con il precedente regista che ne hanno portato ad un cambio in corso d’opera; le critiche a Dakota Johnson per la sua Anastasia e le remore del famoso padre ( Don Johnson) per le scene spinte…e chi più chiacchiere ha più ne metta.

Arriverà nelle sale il 9 febbraio e dopo altri 12 mesi anche il terzo e ultimo capitolo, 50 Sfumature di Rosso, vedrà le luci della ribalta. I fan, le fan forse è più accurato, dopo le prime 50 sfumature sono rimaste un po’ a bocca asciutta: il pathos, le scene , il tocco di S&M, descritti nel libro, non avevano trovato spazio e giustizia sul grande schermo, stupendo con un lato quasi comico. Il secondo fa ben altre promesse: più fedele, più forte, più nudo , più fruste.

L’amore tra il tenebroso Mr Grey e la dolce Anastasia vedrà un cambio di ruoli e dovrà affrontare sfide pericolose. Riuscirà a
farcela? Sembra che questo sequel non subirà la maledizione dei secondi atti, in madrepatria Americana tutti fanno i complimenti al regista, molto amato per il suo lavoro sul piccolo schermo (House of Cards), e il botteghino ha già premiato.

Non ci manca che vederlo per poter dire la nostra

Rosalba Di Matteo

 

 

50 sfumature di nero

L’Uci Cinemas di Montano Lucino ha già aperto le prevendite per il 9 febbraio e per i giorni successivi con l’invito per un San Valentino un po’ particolare e la possibilità, per chi acquista il biglietto, di partecipare all’estrazione di premi seducenti.

 
Fifty Shades Darker
50 Sfumature di Nero
Film drammatico/romantico
REGIA : James Foley
SCENEGGIATURA : Niall Leonard
SOGGETTO : E.L.James
ATTORI :Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke
Grimes
PRODUZIONE :Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 115 Min
Nelle sale dal 9 Febbraio

Più informazioni su