CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallanuoto Como dal gol facile: ne fa 11 a Monza e vola al comando foto

I ragazzi di Trumbic vincono anche la terza di campionato in trasferta. Ottimo esordio del giovane portiere Gandola. Sabato si torna in casa contro il Modena.

Tre su tre anche per la Pallanuoto Como (serie B maschile). E leadership del campionato assieme alla Comnuoto in vista un grande derby fra tre settimane a Muggiò. I ragazzi di Trumbic vincono contro il Monza con il risultato di 11 a 6. La Pallanuoto Como va subito in vantaggio di tre reti che poi gestirà per tutta la partita arrivando al massimo vantaggio con il risultato di 8 a 2 per poi portarsi sul 10 a 5. Nella sfida con il Monza c’è stato anche l’esordio dal primo minuto del secondo portiere Claudio Gandola che sostituisce tra i pali l’infortunato De Nicola. Ottima la prestazione del secondo portiere per tutta la partita.

pallanuoto como a monza

Buona la gestione del vantaggio per tutti i quattro tempi e merito agli avversari che non mollano fino al fischio finale. Adesso si pensa alla prossima partita in casa contro Modena, sabato, avversario sicuramente scomodo. Ma Trumbic sembra aver trovato la giusta quadratura e la Pallanuoto Como va. Come nelle precedenti gare, tante anche le reti messe a segno dai lariani (11 pure ieri). Ottima vena realizzatrice, difesa più che quadrata.