CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Non solo a Senna: fuori strada anche in centro Como e ad Appiano Gentile foto

Ieri sera rima della mezzanotte tremendo scontro in via Navedano. Stamane altri incidenti, nessuno con gravi conseguenze. Il dettaglio dei feriti.

Non solo a Senna Comasco (vedi precedente lancio e foto sopra). Nelle ultime ore altri incidenti stradali hanno interessati il nostro territorio. E se ieri sera alle 22, in via Navedano, il violento schianto tra un’auto, poi distrutta, ed un furgone ha provocato tre feriti seri, nella notte alle 5 (mancavano ormai pochi minuti) altro incidente con conseguenze apparentemente importanti per il protagonista. Si tratta di un 23enne, finito fuori strada in centro Como. L’incidente, per cause da accertare, in via Dante angolo via Dottesio. Il ragazzo è poi finito al vicino pronto soccorso del Valduce, la sua vettura è terminata contro un albero sul marciaiede.

Altro incidente stamane alle 7,45 in via della resistenza ad Appiano Gentile. Una vettura è finita fuori strada – accertamenti in corso sulle cause – ed il conducente (una donna di 47 anni della zona) è stata poi portata in ambulanza all’ospedale di Tradate. Non è grave, ma seri danni alla sua auto.