CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Libertas dei giovani porta Mondovì al tie-break: poi si arrende foto

Bella partita al Parini, ultima della prima fase del torneo. Ora i canturini cercano la salvezza. Coach Della Rosa soddisfatto:"Noi abbiamo fatto bene: questi ragazzi possono fare bene"

L’ultima partita della prima fase del campionato UnipolSai di volley maschile di A2 vede ospite al Parini la seconda in classifica, la VBC Mondovì. Ne esce una partita divertente e combattuta, nonostante entrambe le squadre siano già sicure della posizione nella seconda fase. Ala fine la spuntano i piemontesi al tie-break. Ottima Libertas anche se con tanti giovani in campo.

Molto soddisfatto coach Della Rosa a fine match: “Credo che abbiamo fatto molto bene, se si considera soprattutto l’età molto giovane; eppure hanno portato al tie-break una squadra tra le più solide del campionato, molto organizzata, ed è per questo che è sempre stata ai primi posti della classifica. L’hanno portata fin là giocando bene, facendo errori anche banali, gestendo male certi momenti importanti, però sono cose che ci stanno in considerazione dell’età e della poca esperienza in campo in serie A. Sono ragazzi che lavorano tutti i giorni per migliorare e di sicuro faranno bene in futuro”.