CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Spaccio di droga a Guanzate e Cucciago: tre arrestati in poche ore foto

Due operazioni differenti di polizia e carabinieri. Tre ragazzi, tutti comaschi, in cella. Nel canturino finisce nei guai un 55enne, tenuto d'occhio negli ultimi tempi per movimenti sospetti vicino a casa

I poliziotti della squadra mobile della Questura di Como hanno arrestato due ragazzi, comaschi, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. I due sono stati fermati vicino al bosco di Guanzate: erano su una Fiat Cinquecento. E Sull’auto gli agenti hanno trovato circa 20 grammi di eroina e 6 di cocaina. Entrambi sono stati arrestati e portati al Bassone.

Ed è finito in carcere, in queste ore, anche un 56enne di Cantù – di fatto domiciliato a Cucciago (P.T. le iniziali), tenuto d’occhio dai carabinieri in queste settimane. E in casa, durante una perquisizione, i militari hanno rinvenuto 25 grammi di cocaina già divisi in dosi e 100 grammi di sostanza da taglio, ma anche due bilancini di precisione. Per lui l’accusa di detenzione a fini di spaccio. A lui i militari sono arrivati dopo averlo tenuto d’occhio per diversi giorni: vicino a casa via vai sospetto di persone.