CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pioggia nel week end, nuvoloso lunedì previsioni

Più informazioni su

Sarà un fine settimana bagnato nel comasco. Sabato il cielo molto nuvoloso con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 9mm di pioggia, neve oltre i 1100-1400 metri. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1150 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 5 febbraio ancora cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 7mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile..

Lunedì 6 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Previsione per martedì: poco nuvoloso con aumento delle nubi verso sera. Temperatura minima compresa tra -3 e 5 gradi, massima tra 10 e 13; zero termico a 1700 metri.

Più informazioni su