Aree

Pioggia nel week end, nuvoloso lunedì previsioni

meteo 3 febbraio

Sarà un fine settimana bagnato nel comasco. Sabato il cielo molto nuvoloso con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 9mm di pioggia, neve oltre i 1100-1400 metri. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1150 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 5 febbraio ancora cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 7mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile..

Lunedì 6 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Previsione per martedì: poco nuvoloso con aumento delle nubi verso sera. Temperatura minima compresa tra -3 e 5 gradi, massima tra 10 e 13; zero termico a 1700 metri.

Più informazioni
commenta