CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como 2000 all’assalto del Chieti con un capitano motivatissimo: in azzurro foto

La formazione lariana ad una gara cruciale per la sua stagione. Ma c'è anche la soddisfazione dello staff tecnico e societario per la chiamata in Nazionale di Fusetti: stage a Coverciano per lei

La gara è fondamentale per la Como 2000, impegnata nella lotta alla salvezza nel campionato di calcio di serie A femminile. Domani pomeriggio (ore 14,30 al centro sportivo di Pontelambro) le ragazze di Gerosa affrontano la Chieti femminile, lei pure come le lariane in zona salvezza e bisognosa di punti. Partita importante per Fusetti e compagne. E proprio il capitano (Fusetti, classe 1990, di Rescaldina) è quella più motivata di tutte perchè proprio in queste ore è arrivata la convocazione dal Ct della nazionale di calcio femminile Antonio Cabrini. Laura disputerà uno stage dal 12 al 15 febbraio a Coverciano dal quale usciranno i nomi delle partecipanti alla Cyprus Cup di marzo a Nicosia.

como 2000 a mozzanica rete fusetti

Cabrini ha chiamato in tutto 29 ragazze per lo stage e, dunque, Laura sa bene che la concorrenza è forte. Ma la sua determinazione è sempre stato uno dei punti chiave di questa ragazza dal temperamento forte e dalla spiccata personalità. Ovviamente la soddisfazione di tutto lo staff del club lariano e quella della Fusetti che spera di poter fare bene ed avere l’opportunità di andare a Cipro a marzo. Ma prima viene Chieti domani a Pontelambro. Vincere eh….