CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Piazza Matteotti, pullman si schianta contro un camion al rondò: che botta! fotogallery

L'incidente questa mattina alle 10. In zona disagi l traffico, deviato dalla polizia locale. Una disattenzione all'origine dello schianto: ecco le immagini

Ecco qui immagini e video dell’incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 10 in piazza Matteotti a Como. Un violento urto tra un mezzo di Asf, appena partito dal capolinea dei bus, ed un camion (un bilico) che si è fermato in curva al rondò che immette sul lungolago. L’autista, infatti, stava chiedendo una informazione viabilistica quando c’è stato il botto: il conducente del bus non si sarebbe accorto del camion fermo e lo ha tamponato in pieno.

Pullman si schianta contro un camion a sant'agostino

Grande spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza per l’autista. Non è stato neppure ricoverato. Gravi danni al pullman, danneggiato nella parte anteriore. Per rimuoverlo è intervenuto un apposito mezzo specializzato. Disagi si, m contenuti al traffico. La Polizi locale ha deviato il traffico proveniente  via Manzoni e alla Lariana direttamente sul lungolago senza passare dal rondò.