CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mariano Comense: 11 bustine di cocaina nei pantaloni, fermato dai carabinieri foto

Il protagonista è un 29enne residente a Desio e già conosciuto dalle forze dell'ordine. I militari impegnati in una operazione di prevenzione in tutto il territorio.

Più informazioni su

Aveva undici dosi di cocaina nascoste nei pantaloni e per questo è stato fermato dai carabinieri. A finire nei guai un 29enne, residente a Desio, già noto alle forze dell’ordine.  L’episodio nelle ultime ore quando i carabinieri, durante un controllo del territorio, hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto.

I militari gli hanno chiesto i documenti – ma il 29enne ne era sprovvisto – e notandolo particolarmente agitato lo hanno portato in caserma per accertamenti. Durante la perquisizione sono saltate fuori le dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi, e 210 euro in contanti, tutte banconote di piccolo taglio frutto dello spaccio.

Il 29enne è stato così arrestato in flagranza di reato. La droga e i soldi sono stati sequestrati. L’accusa per lui è di detenzione ai fini di spaccio. Oggi il processo per direttissima.

 

Più informazioni su