CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grande battaglia a Muggiò, Rane Rosa raggiunte a fil di sirena da Verona foto video

Le ragazze di Pia Sambo non efficaci in fase realizzativa. Nel finale il pari delle venete con lariane in inferiorità numerica. Partita intensa e molto combattuta.

Grande battaglia in piscina a Muggiò questo pomeriggio. E la Como Nuoto femminile (le Rane Rosa di A2, al debutto in casa) subisce il pareggio finale a trenta secondi dalla fine dopo l’ennesima espulsione a sfavore. E’ stata una partita sempre sul filo del rasoio dove le due squadre si sono alternate il vantaggio al massimo di una rete. Le ragazze di Pia Sambo oggi hanno nuotato tanto, si sono mosse bene, ma sono state troppo imprecise in fase conclusiva.

Verona e’ una squadra tosta, aggressiva e cresciuta rispetto alla stagione passata. Per quanto riguarda le lariane una buona prova difensiva del gruppo e una Repetto finalmente in gran spolvero (3 reti per lei). Doppiette per Crevier e Giraldo.

Como Nuoto-CSS Verona 10-10 (parziali 1-2/5-3/2-3/2-2)

Como Nuoto Frassinelli, Romanò M1, Repetto 3, Romanò B, Trombetta 1, Giraldo 2, Bosco, Crevier 2, Tosi, Lanzoni 1, Esposito, Pellegatta, Tamborrino All Pia Sambo

CSS Verona Snerverò, Monaco 2, Cressoni 1, Caramori, D’Oriano, Puliero 1, Braga 2, Carli, Prandini, Verzini 4,Mattioni, Zingaropoli All Del Giudice

Arbitro Ruscica Superiorità Como Nuoto 3/13 rig 2/2 CSS Verona 6/15 rig 2/2