CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I “Pesi Massimi” non mollano mai:”Noi sempre vicini al Como ed alla ricerca” foto

Il giorno dopo la seconda asta a vuoto, ecco la voce dei supporters storico:"Non molliamo di una virgola". Idee per il 2017, ma nell'anno da poco concluso straordinario risultato ottenuto.

Una puntata tra sport e ricerca. Perchè portare in trasmissione i “Pesi Massimi” di Como non è mai cosa banale. Ed allora nella diretta di stasera di Sport Magazine a CiaoComo ecco l’amarezza per la seconda asta pubblica per la vendita del club azzurro – ieri in Tribunale – ma anche la determinazione di questo storico gruppo di tifosi lariani di non mollare:”Ci saremo sempre, fin da domenica a Livorno – spiega Alessandro Giummo – ma anche il prossimo anno se dovessimo giocare in una categoria inferiore”.

sonia e giummo pesi massimo in studio

E poi ecco anche il grande risultato che i “Pesi” hanno voluto spiegare stasera nella nostra diretta:”Oltre 21.000 euro raccolti con varie iniziative nel 2016. Soldi che – ha precisato Alessandro assieme a Sonia della sezione femminile – abbiamo destinato tutti alla ricerca sulla leucemia infantile ed all’Associazione Quelli che con Luca”. Un gol bellissimo di questo gruppo di tifosi che uniscono la passione per il calcio, la buona tavola certo, ma anche una sensibilità quasi fuori dal normale. E con loro anche la prospettiva di un 2017 già pieno di idee….