Aree

Altri tre giorni di bel tempo previsioni

meteo 23 gennaio

La settimana si apre con cielo poco nuvoloso o velato nella mattinata di lunedì 23 gennaio, dal pomeriggio tornerà il sereno. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Martedì 24 ancora cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Mercoledì, 25 gennaio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Più informazioni
commenta