Cavalli e fissore

Il Como presenta i suoi rinforzi di gennaio:”Non vediamo l’ora di giocare” video

Ecco i giocatori che Gallo voleva per rafforzare la squadra: già in campo domenica con la Giana. Motivati e vogliosi di fare bene in maglia azzurra.

Due giocatori che servono a Gallo e che hanno grade voglia di mettersi in evidenza con la maglia del Como. La società azzurra, in attesa di notizie dall’asta pubblica (scadenza fissata per martedì 24 gennaio), ha presentato al Ristorante Delfino Blu di Lipomo, i neo acquisti Matteo Fissore e Gabriele Cavalli. Per loro soddisfazione ed emozione per questa avventura in azzurro. Domenica, con la Giana, dovrebbero essere in campo entrambi.

Gabriele Cavalli: “Sono molto contento di essere arrivato in una piazza importante, Como non si può rifiutare! Mi ha colpito molto l’ambizione del Direttore Andrissi. Anch’io sono una persona molto ambiziosa, che gioca sempre per vincere. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare una mano a questi ragazzi. Sono a piena disposizione del mister e del suo staff, che si è già dimostrato preparatissimo“.

Matteo Fissore: “Sono arrivato con 6 mesi di ritardo, ho grande voglia di iniziare questa avventura. Dopo i 6 mesi trascorsi ad Alessandria arrivo qui con molta più fame e voglia di giocare. Sono orgoglioso di questa scelta e non vedo l’ora di dare una mano a questo grande gruppo. I ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione, lavorano con grande serenità durante la settimana, anche per la grande preparazione dello staff. Speriamo di raggiungere traguardi importanti in questa seconda parte di stagione”.

leggi anche
diego foresti dg como
Il personaggio
Foresti a CiaoComo:”Gallo da 9, ora due rinforzi per difesa e centrocampo”
commenta