Le immagini

Anche Lora chiama CiaoComo per il ghiaccio:”Ed i nostri marciapiedi ?” video

Situazioni molto difficili in via Don Bosco e via Maiocchi, ecco come si presenta la zona ad una settimana esatta dalla neve caduta. Di sale neppure l'ombra.....

Dopo la visita a Sagnino – con tanto di reportage sul pericolo ghiaccio per le persone del quartiere – analoga richiesta arriva alla redazione di CiaoComo da parte dei residenti di Lora. Che, come quelli di Sagnino, lamentano condizioni difficili ad una settimana esatta dalla nevicata. Con ghiaccio e rischio di cadere su diversi marciapiedi del quartiere. Ed oggi siamo andati a vedere. Una situazione certo non bella in paticolare in via Don Bosco, la strada che porta verso l’oratorio e il campo sportivo, e quella subito dopo in discesa, la via Maiocchi. Qui di sale neppure l’ombra e le persone anziane della zona dicono di avere paura ad uscire di casa. In effetti la situazione non è delle migliori, guardare per credere…..

 

Dai cittadini di Lora, infine, la segnalazione anche di una situazione difficile sul marciapiedi – in discesa, spesso come una pista di bob – della Statale per Lecco in direzione della città. Sotto le foto.

lora ghiaccio sui marciapiedi
leggi anche
ghiaccio strade sagnino
Reportage
Sos ghiaccio, Sagnino chiama CiaoComo:”Noi dimenticati, venite a vedere…”
parco di albate con ghiaccio e neve
Foto lettori
Guardate un pò come è messo il parco di Albate:”La gente non sta in piedi”
lago di montorfano ghiacciato e divieto sindaco
Reportage
Adesso anche l’ordinanza del sindaco: non camminate sul lago di ghiaccio!!
neve spazzata via
Rivediamola......
11 anni fa il Lario sommerso dalla neve a fine gennaio: oltre un metro!
commenta