CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lurago Marinone: ruba soldi e bici al centro anziani, denunciato 27enne

Si è intrufolato forzando una porta finestra all’interno del centro anziani per rovistare nei cassetti e rubare. E’ accaduto a Lurago Marinone dove i carabineri hanno fermato e denunciato un 27enne già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è entrato nella struttura portando via 45 euro in contanti e una vecchia bicicletta, per poi allontanarsi per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Appiano Gentile che hanno avviato le indagini. Dalla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza e raccogliendo informazioni dai cittadini sono emersi alcuni particolari che hanno inidirizzato i militari verso il sospettato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, risultava essere residente a Lomazzo ma di fatto domiciliato a Lurago Marinone. Da un controllo nella sua abitazione è stato trovata la bicicletta. Il 27enne ha confessato di essere il colpevole del furto e per questo è stato denunciato. La bicicletta è stata restituita al centro anziani.