Tornano in campo....

Doppio regalo per la Como 2000: la diretta-tv e il presidente Tavecchio! video

Le ragazze di mister Gerosa sabato a Pontelambro per la ripartenza dopo Natale e fine anno. Clima invernale e un avversario di prestigio. Ma tanta voglia di restare aggrappati alla serie A......

Un bel regalo, doppio, di inizio 2017 per la Como 2000 che proprio sabato pomeriggio (7 gennaio) a Pontelambro torna in campo dopo le vacanze di Natale e fine anno. Con la solita voglia di restare aggrappate alla serie A di calcio femminile – conquistata lo scorso anno – la formazione di mister Gerosa riceve il Tavagnacco, una delle formazioni più pericolose dell’intera massima serie. Ma, si diceva, il doppio regalo: il primo è la diretta tv da Pontelambro (dalle 14,30) della sfida alla formazione friulana trasmessa da Top Planet sul canale 63 del digitale terrestre, la seconda l’annunciata presenza del presidente della Figc (che è proprio di Pontelambro) Carlo Tavecchio. Sarà sugli spalti del bellissimo centro sportivo in sintetico dove la Como 2000 gioca da diverse stagioni.

E davanti a lui, ma anche al delegato del Dipartimento calcio femminile, Andrea Morgana, che noi vogliamo fare bene – precisa a CiaoComo il Ds della Como 2000 Silvano Cozza -.Partita importante per noi, ci teniamo a fare bene. Le ragazze si sono allenate con grande serietà e scrupolo: avremo due assenze per squalifica, le altre tutte presenti. E poi contiamo molto anche sul ritorno di Katia Coppola, ragazza cresciuta da noi e ritornata ora a Como per darci una mano per la salvezza. E’ un bomber di valore“.

Cozza, nella diretta di oggi di Sport Magazine, ha poi parlato del 2017 del calcio in rosa di Como:”Siamo un pò il fiore all’occhiello del movimento sportivo lariano – conclude – perchè nessuno è in serie A come noi. E la speranza e l’obiettivo è di rimanerci anche se dovremo passare dai play-out. Le ragazze ci tengono tanto, noi pure.

leggi anche
como 2000 contro res roma
Serie a femminile
Natale amaro per la Como 2000: beffa finale a Jesi nello scontro salvezza
katia coppola nuovo acquisto como 2000
Bel colpo
Coppola torna alla Como 2000: colpo di mercato per guardare alla salvezza
como 2000 in studio sport magazine
Ciaocomo diretta
Como 2000 già pronta alla trasferta-verità: la carica di Elisa, Laura e Chiara
commenta