Mercato cantù

Libertas, in organico ritorna Groppi. Ma prima fa tappa da Lilli Gruber…

Il giocatore rientra in Brianza dopo aver chiuso il rapporto con Varese. Già da qualche giorno sta dando una mano agli allenamento a coach Della Rosa. Il 4 gennaio è su La7

Nelle ultime settimane c’è stato un volto nuovo in palestra per il Pool Libertas (volley maschile di A2) che ha tesserato Michele Groppi, palleggiatore già visto a Cantù nelle ultime due stagioni. Una volta chiuso il rapporto con Varese in serie B, Groppi è da qualche settimana aggregato agli allenamenti della squadra di Massimo Della Rosa ed ora è stato nuovamente tesserato per il club canturino di volley.

In queste settimane in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni Michele c’è stato ed è tuttora di grande aiuto perchè mantenere un buon livello di allenamento è difficile. Michele si è reso disponibile anche ad allenarsi spesso fuori ruolo. Ci sta dando indubbiamente una grande mano” ha detto coach Massimo Della Rosa.

Protagonista sul campo, ma anche anche continuamente attivo con la brillante carriera accademica. Groppi sarà in onda su LA7: mercoledì 4 gennaio prossimo andrà in onda la puntata della trasmissione “Otto e Mezzo”, condotto da Lilli Gruber. Groppi è stato invitato dalla celebre giornalista in qualità di esperto di relazioni internazionali.

leggi anche
pool libertas - montecchio volley maschile a2
Volley a2
Soto l’albero del Pool Libertas c’è un bel 3-0 al Montecchio: punti importanti
pool libertas a civita castellana
Volley maschile a2
Pool Libertas alla pari con Civita per due set, poi il crollo: a mani vuote
pool libertas volley maschile cantù
Volley maschile a2
il Pool Libertas non si ripete: il derby del Parini parla solo bergamasco
commenta