What's up

Offerte ADSL Fastweb in promozione per sempre se attivi entro il 20 dicembre

Festeggia il Natale con una serie di offerte ADSL Fastweb in promozione per sempre e attivabili entro il 20 dicembre. I

Generico

 

Fastweb festeggia il Natale con una serie di offerte ADSL in promozione per sempre e attivabili entro il 20 dicembre. Il prezzo risulta dunque bloccato, addio rincari e spese aggiuntive dopo i primi 12 mesi promozionali. Sfogliando il catalogo, si scoprono numerose offerte adatte alle più svariate esigenze: per la tua casa, il tuo smartphone o la tua azienda.

Si parte con JOY, l’offerta per la casa che include la navigazione internet senza limiti di tempo, perfetta per chi ha ormai sostituivo la vecchia e cara linea fissa con un dinamico dispositivo mobile. Con 25 euro al mese, è possibile navigare fino a 200 mega e usufruire – per sei mesi – di un servizio digital gratuito. L’attivazione è gratuita, con un risparmio di 119 euro.

Ad un prezzo leggermente più elevato, Fastweb propone JET, un pacchetto comprensivo di navigazione illimitata e chiamate gratuite verso rete fissa nazionale con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi. Il tutto a soli 25 euro al mese ed un prezzo bloccato se l’attivazione dell’offerta si avrà entro il 20 dicembre.

Numerosi benefit anche per la promozione All Inclusive di Fastweb: attivando (a costo zero) SUPERJET l’offerta si amplia e propone navigazione illimitata e chiamate senza vincoli di tempo sia verso la rete fissa sia verso tutti i cellulari nazionali. Con l’attivazione dell’offerta, Fastweb dà il benvenuto ai suoi clienti con un piccolo regalo: potrai infatti scegliere di attivare l’opzione Chiamate Internazionali, con 1000 minuti al mese di chiamate verso le numerazioni estere oppure di approfittare di un servizio digital gratuito.

Tutte le offerte casa Fastweb sono configurate in modo da proporre ai propri clienti le migliori prestazioni possibili per il gaming online con tempi di latenza molto bassi, stabilità di linea ed elevata velocità.

Le diverse proposte di Fastweb sono in promozione fino al 20 dicembre: attivandole entro questa data, infatti, il prezzo sarà bloccato… per sempre!

commenta