What's up

Per lavorare oggi, un computer professionale è una necessità irrinunciabile

Sempre più spesso le esigenze lavorative richiedono spostamenti tra sedi, luoghi differenti dove svolgere il proprio lavoro, incontri con collaboratori o clienti.

Generico

Sempre più spesso le esigenze lavorative richiedono spostamenti tra sedi, luoghi differenti dove svolgere il proprio lavoro, incontri con collaboratori o clienti.

Poter contare su un computer professionale all’altezza di svolgere i propri compiti in maniera funzionale ed eseguire calcoli complessi nel più breve tempo possibile è diventata una necessità irrinunciabile.

E se questo computer oltre ad offrire le più elevate prestazioni fosse anche estremamente maneggevole, di facile trasporto, ergonomico e dal design accattivante grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità?

Beh un tale dispositivo esiste ed è stato realizzato da Microsoft con la gamma Surface, Tablet convertibili in Pc che possono essere utilizzati come un tablet ma garantiscono le prestazioni di un potente computer.

In particolare la versione Microsoft Surface Pro 4 nonostante il peso molto contenuto, appena 766 gr,  si avvale degli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia; Dispone infatti di processori Intel Core di ultima generazione da scegliere tra il top di gamma i7, i5 o m3 che consentono di eseguire calcoli velocissimi in contemporanea con l utilizzo di qualsiasi altro software; la memoria interna risiede su disco allo stato solido SSD è ciò consente un più rapida risposta ai comandi che vengono eseguiti in maniera estremamente silenziosa e senza provocare fastidiosi surriscaldamenti.

Quanto al sistema operativo su Microsoft Surface 4 Pro non poteva mancare Windows 10 il top nella sua versione più stabile in grado di supportare ogni tipo di programma, anche il più complesso è pesante.

È proprio per le indubbie caratteristiche di potenza ed affidabilità Surface Pro 4 è considerato il dispositivo per eccellenza da utilizzare nel lavoro, in azienda ma anche nelle scuole.

Grazie alla Penna Surface sarà semplice scrivere sul display proprio come su carta, disegnare, creare e dare vita a idee, disegni, testi e quant’altro il lavoro e lo studio richiedano.

Tra le peculiarità di Surface emerge la versatilità del display touch che misura ben 12,3” e può essere utilizzato contemporaneamente sia comandato dalla tastiera removibile, sia attraverso la penna Surface permettendo quindi di lavorare in multitasking, opzione utilissima per fare uso degli applicativi Office durante lo studio o il lavoro.

E sempre per migliorarne le prestazioni aziendali Surface Pro 4 si presenta come una Workstation mobile che grazie alle numerose porte come USB, LAN, HDMI può essere connesso in ogni momento ad altri dispositivi e periferiche di ogni produttore.

Ciò che rende Surface Pro 4 un dispositivo di eccellenza e anche l’ampia gamma di accessori per Surface a cominciare dai ricambi per penna Surface che con le diverse punte disponibili permettono di eseguire disegni di precisione, artistici, tratti a matita o penna. La tastiera cover Surface consente di proteggere il dispositivo trasformandolo nell’uso proprio come un notebook. Tra i cavi troviamo anche l’alimentatore da 65 W per la carica rapida e l’adattatore per vedere i contenuti del Surface su TV o monitor.

Microsoft Surface Pro 4 e in vendita online sullo store ufficiale Microsoft per l’Italia e spesso sono disponibili offerte speciali che consentono di ottenere sconti o accessori omaggio;

Tutti i coupon Microsoft Store online e le Offerte speciali per ordinare Surface Pro 4 a prezzi più convenienti le trovi elencate nel portale specializzato nei codici sconto Azcoupon.it che dedica proprio alle offerte ed al Codice Promozionale Microsoft una pagina esclusiva e costantemente aggiornata.

commenta