Ma cosa fate ?

Follia: sistemano le buche, mettono tutti in coda da Tavernerio a Camerlata! fotogallery

Ecco qui cosa è accaduto in giornata sulle strade dell'hinterland. Lunghissima colonna e tempi di percorrenza esasperanti. E' vero che la zona necessitava di un intervento, ma.....

Una bella ed autentica follia alla vigilia dell’Immacolata sulle strade di Como. L’ultima trovata è di poche ore fa: operai con ruspe e mezzi per la posa dell’asfalto in azione a Lora sulla via Oltrecolle dove è si vero – e lo abbiamo testimoniato con una fotogallery pochi giorni fa – la situazione è pazzesca e rischiosa per le buche apertesi sulla strada, ma è altrettanto vero che forse si poteva fare in altro giorno ed altro orario questo intervento.

tutti in coda per i lavori in via Oltrecolle: follia

Invece no. Nel pieno della giornata con movieri a regolare il traffico. Il risultato è che fin dalla mattinata – e pure nel primo pomeriggio – le code sono diventate sempre più lunghe ed esasperanti. La conferma dalla nuova gallery di foto che vi pubblichiamo. Già fermi a Tavernerio – per andare verso Como e Lora – e poi dalla parte opposta già tutti in colonna (senza sapere perchè) sul viadotto della Oltrecolle-Canturina. Una follia, lo ripetiamo, con tempi di spostamenti dilatati di diverse decine di minuti. Mah….

tutti in coda per i lavori in via Oltrecolle: follia
leggi anche
buche via oltrecolle a lora
La denuncia
Via Oltrecolle, acqua ed auto, l’asfalto si sbriciola:”Ma fate qualcosa…”
lavori viale varese a como per buche
Non si fa.....
Un’altra follia: buche da coprire a pochi giorni dal Natale e tutti in coda
commenta