CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una donna a guidare la Tecnoteam Albese:”Ora tutte con lei per risalire…” foto

A CiaoComo, nella diretta sportiva, parla il capitano Marika Bonetti. E spiega che ci sono ancora ampie possibilità di ritornare in gioco. Per lei inizio di stagione travagliato dagli infortuni

Poche ore dopo l’annuncio della dirigenza delle risoluzione del contratto tra la Tecnoteam Albesevolley e il capo allenatore, Luciano Villa, ecco le parole del capitano della formazione di volley femminile di B1 nella diretta di oggi di Sport Magazine a CiaoComo. Marika Bonetti, da giocatrice-carismatica quale è, ora indica la strada da seguire alle compagne e assicura il massimo impegno verso il nuovo coach, di fatto la vice di Villa (Sara Mazza) promossa alla guida tecnica fin dalla prossima partita (sabato contro Cagliari in casa).

marika bonetti albesevolley sport magazine

Marika ha anche spiegato le sue condizioni fisiche dopo un avvio di stagione molto sfortunato per lei, mai come ora alle prese con guai fisici che la stanno lasciando ai box quando lei ha una voglia matta di giocare. “Ma sto per tornare – precisa nella diretta odierna – perchè voglio dare il mio contributo alla squadra”. E a suo giudizio il divario dalle formazioni di vertice è più che recuperabile.