CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Moltrasio città dell’amore: a colazione sul Lago con le eccellenze del settore nozze foto

Più informazioni su

Il 22 novembre si è tenuto presso l’Hotel Imperiale di Moltrasio il Wedding Breakfast organizzato dal portale internazionale Zankyou.it, in collaborazione con Elle Spose

L’obiettivo dell’iniziativa? Portare all’attenzione di futuri sposi, media e appassionati del settore la nostra bella Italia, wedding destination di altissimo livello, nonché patria dei migliori professionisti: in sala con noi al Ristorante Imperialino erano presenti i più illustri nomi di riferimento della sfera nozze, tra wedding planner, fornitori nuziali, blogger e guru del settore.

Ma cosa è accaduto durante la mattinata? La prima parte dell’evento, dedicata alle presentazioni di tutti coloro che con il proprio entusiasmo e la propria professionalità hanno reso possibile realizzare una giornata così indimenticabile. La seconda parte della mattinata prevede invece una tavola rotonda durante la quale Anna Frascisco propone una serie di spunti lgati all’organizzazione di un matrimonio, ed ognuno degli invitati prende liberamente parola.

Tra i professinisti del wedding in sala, oltre ai già citati fornitori ufficiali dell’evento, i Bridal designer Alessandra Rinaudo, Peter Langner, Antonella del Brusco, Marianna Lanzilli e Scenari Sposa ed Ela Siromascenko; le wedding planner Sara Events, Alessia di White Emotion, Chiara di Sunday Events Boutique, Monica di Leo Eventi, Veronica e Alessandra di Italian Lakes Wedding e Giulia e Valeria di The Lake Como Wedding Planner e Nataly Olmetti, wedding and event planner di NOB Eventi; i fotografi Matteo di Matrimoni all’Italiana e Luca Rajna di Luca Rajna Progetti Fotografici.

Ed ancora, Marta di Cascina Boscaccio, Connie Calisei dell’Accademia Komax, Silvia di Villa Crespi che ci porta i saluti dello chef Cannavacciuolo, Giulia e Valentina di Maggioni Party Service, Mapi Danna, ideatrice dei Love Books. Non ultimi, i blogger presenti in sala, autentiche penne d’oro in epoca 2.0, de calibro di Alessandra di Almalu’s Place, Gaia di Alices’adventures in wonderland, Susanna di Suze Studio Design e Marco di Dab Wedding.

Più informazioni su