CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incognito in concerto: giovedì l’acid jazz sbarca a Chiasso

Gli Incognito sono considerati i pionieri della scena britannica dell’acid jazz. Soul, jazz e funk sono il pane quotidiano di questa band che dal vivo macina ritmo ininterrottamente dal lontano 1981 e non può non far ballare il pubblico. Con oltre cinque milioni di dischi venduti nel mondo e l’influenza esercitata su Jamiroquai e Brand New Heavies il gruppo capitanato dal carismatico Jean-Paul “Bluey” Maunick vanta oltre 35 anni di carriera sulla cresta dell’onda con collaborazioni illustri, da Chaka Khan a quella recente con Mario Biondi. Il loro sound ha segnato gli anni Novanta, con la cover di Don’t You Worry ‘Bout a Thing, vecchia hit di Stevie Wonder riportata al successo e brani notissimi come I Hear Your Name e Everyday. Dal vivo gli Incognito suonano anche i pezzi dell’ultimo lavoro del 2014, Amplified Soul, come la accattivante, immediata e contagiosa Hats (Make Me Wanna Holler).

 

Giovedì 1°dicembre 2016, ore 21.00 la band sarà ospite al Centro Culturale di Chiasso per un esclusivo concerto

 

BIGLIETTI:

Primi posti: Chf/Euro 40.– / *35
Secondi posti: Chf/Euro 35.–/ *30
Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).
*Tariffa ridotta: Studenti, apprendisti, AVS, AI, Residenti Comune di Chiasso, Chiasso Card, Programma fedeltà Abbonamento Arcobaleno, Amici del Cinema Teatro, Circolo Cultura Insieme, tessera di soggiorno Mendrisiotto Turismo.
Tariffe speciali per gruppi di minimo 10 persone, Associazioni, Scuole.

PREVENDITA:

La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30.
Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 91 6950916 o cassa.teatro@chiasso.ch.

È possibile acquistare i biglietti anche presso l’Ente Turistico a Mendrisio, in via Luigi Lavizzari 2, aperto da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 09.00-12.00 / 14.00-18.00 e il sabato 09.00-12.00 o presso i numerosi punti vendita Ticketcorner presenti in Svizzera (per conoscere i luoghi dei punti vendita visitare www.ticketcorner.com, cliccare info ed in seguito rete di punti vendita).

I biglietti sono acquistabili anche sul sito www.teatri.ch.

INFORMAZIONI GENERALI:

Cinema Teatro di Chiasso, Via D. Alighieri 3b, 6830 Chiasso tel. +41/ 91/ 695 09 14 / 17 e-mail: cultura@chiasso.ch – www.centroculturalechiasso.ch