CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Teatro Sociale il sound dei Massive Attack: venerdì Daddy G dj set

Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Como, Teatro Sociale di Como e wow music festival | #frames

presentano:

Daddy G dj set (Massive Attack) + Uabos (Le Cannibale)

Venerdì 2 Dicembre, presso il Teatro Sociale di Como, avrà luogo una serata inserita nel contesto di Waves & Vibes, iniziativa promossa da Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Como.
Waves & Vibes , una piattaforma nata per raccontare il futuro mettendo in connessione le energie positive che possono sprigionare le nuove generazioni. Un format trasversale pensato per vivere di Innovazione, Design, Movimento, Ricerca, , Creatività, Arte, Teatro, Musica, Talento, Cultura, Comunicazione, Social; queste sono alcune delle parole chiave del progetto Waves & Vibes.

Gli artisti
Daddy G (Massive Attack)
Membro fondatore dei Massive Attack, Grant Marshall aka Daddy G è uno dei fautori di quel “Bristol sound” che ha conquistato il mondo con il trip hop.

 

Generico

Uabos
Matteo Pepe aka uabos nasce a Milano nel novembre del 1985. Polistrumentista e pittore, si è velocemente guadagnato una reputazione di rilievo nella scena Milanese dove è resident del party LE CANNIBALE.

L’evento

Apertura porte: 21.30 Chiusura 02.00

Il costo del biglietto è di € 18, acquistabile su www.teatrosocialecomo.it o presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como, secondo il consueto orario di apertura:

Contatti
www.accademiagalli.it | info@accademiagalli.it www.teatrosocialecomo.it | info@teatrosocialecomo info@wowmusicfestival.it