Movimentata eh....

Tanti incidenti e due risse nella notte: undici persone al pronto soccorso

Gli scinti a Como, Bizzarone e poi alle 8 a Blevio. Litigio tra ragazzi in città. Nessuno in gravi condizioni, ma super-lavoro per 118 e forze dell'ordine

Tanti incidenti e pure due risse nella nottata da poco conclusa. E ancora grande lavoro per forze dell’ordine e personale del 118. Lo schianto più serio pochi minuti dopo mezzanotte in via Clemente 13esimo a Camerlata, vicino a via Paoli: frontale tra due auto, distrutte, i quattro a bordo (tutti giovanissimi) feriti e portati al pronto soccorso in osservazione. Nessuno grave, però, ma trattenuti in osservazione.

Altri incidenti a Bizzarone (via Milano ore 3,30) – anche qui scontro tra auto con conducenti feriti – ed a Blevio in via Caronti stamane alle 8: una vettura è uscita ed ha urtato il muro di una abitazione che costeggia la strada. Disagi alla circolazione, proprietario ferito e portato in ospedale.

Ma nella notte non solo incidenti: due risse sono scoppiate a Como: in viale Rosselli alla 1, in via Duca D’Aosta alle 3. I quattro giovani coinvolti portati al pronto soccorso in codice verde. Nessuno serio, tutti trattenuti in osservazione.

leggi anche
halloween
Festa e guai
La notte di Halloween nel comasco: tre ubriachi e qualche incidente
Generico
Cultura e spettacoli
Tornare in vita dopo un incidente: la storia di Federico Pennestrì
cartello pronto soccorso
Cronaca
Incidente in moto: canturino 21enne perde la vita in Toscana
Incidente Moto
Guardate che roba...
Incidente da brividi a Cantù: l’auto taglia la strada, motociclista “vola” VIDEO ESCLUSIVO
commenta