What's up

21 giorni per imparare il cinese. Con Lucia Musso

Il cinese è la lingua più parlata del pianeta. È la seconda lingua più diffusa nel mondo del business. È la lingua del futuro.
Imparare il cinese non è difficile come si pensa. Il segreto è nel modo in cui si studia

Lucia Musso, comasca, da anni è studiosa e appassionata della lingua cinese e delle tradizioni orientali. Insegna il cinese con un metodo esclusivo, messo a punto in anni d’insegnamento. Dalla sua conoscenza della lingua e dal famoso metodo Your Trainers, che ha conquistato centinaia di migliaia di persone, è nato il manuale “CINESE IN 21 GIORNI”  (Sperling & Kupfer 384 p. 16 euro), scritto con Massimo De Donno, Giacomo Navone e Luca Lorenzoni, gli autori del best sellers da 100 mila copie “INGLESE IN 21 GIORNI” che sfrutta il metodo di auto apprendimento Your Trainers,

Con il famoso metodo che ha conquistato centinaia di migliaia di persone, si può imparare anche una lingua come il cinese, che ha segni e suoni completamente diversi dall’italiano. Grazie a tecniche collaudate, definite in anni di studio e applicazione nei corsi – potenziamento della memoria, apprendimento avanzato e i segreti dei poliglotti – si potranno immagazzinare in breve tempo vocaboli, regole, strutture e cominciare da subito a capire e comunicare.

Nel volume, oltre ad affrontare la tecnica mnemonica di apprendimento, si trovano tutti gli elementi di base per cominciare il percorso linguistico: fonetica e toni. Seguono i 21 giorni di applicazione pratica e di esercizio e ogni giorno un suggerimento grazie a una rubrica dedicata alla scoperta di alcune peculiarità della cultura cinese (Vivere con altri occhi).

La mossa giusta per espandere i propri affari, trovare lavoro, arrivare per primi nelle nuove sfide globali, ampliare i confini del proprio mondo. E stupire gli amici. Il risultato è assicurato.

Nel volume, oltre ad affrontare la tecnica mnemonica di apprendimento, si trovano tutti gli elementi di base per cominciare il percorso linguistico: fonetica e toni. Video e soluzioni degli esercizi sono scaricabili gratuitamente dal sito collegato al libro www.cinesein21giorni.it

Seguono i 21 giorni di applicazione pratica e di esercizio e ogni giorno un suggerimento grazie a una rubrica dedicata alla scoperta di alcune peculiarità della cultura cinese (Vivere con altri occhi).

La mossa giusta per espandere i propri affari, trovare lavoro, arrivare per primi nelle nuove sfide globali, ampliare i confini del proprio mondo. E stupire gli amici. Il risultato è assicurato.

Più informazioni
commenta