CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Hockey Como, inizio troppo altalenante:”Siamo ancora da 5 e mezzo…” foto

Il capitano Filippo Ambrosoli a Sport Magazine:"Finora troppo discontinui, non meritiamo ancora la sufficienza. ma credo molto nel lavoro del nostro coach Malkov"

Inizio di stagione troppo altalenante. Due vittorie nelle prime due gare – derby di Varese e con Chiavenna – poi una serie di prestazioni non brillanti con sconfitte, ultima della serie domenica in casa con il Caldaro, compagine troppo forte per Ambrosoli e compagni. E in effetti la sconfitta è stata abbastanza netta come ha ammesso anche il capitano Filippo Ambrosoli al nostro quotidiano “Sport Magazine”:“Si, – ha detto – loro frti, ma forse potevamo fare qualcosa di più. Invece non ci siamo riusciti, peccato….”.

Per l’Hockey Como – impegnato nel campionato di serie B – ora il derby di Milano domenica prossima, sfida da sempre molto attesa. Poi il ritorno in casa con due gare di fila. “Cerchiamo di portare a casa qualche punto – spiega ancora Ambrosoli –  anche perchè fino ad ora direi che siamo stati insufficienti nel rendimento. Siamo stati da cinque e mezzo. Sono fiducioso, però. Con il lavoro di Malkov possiamo solo migliorare e credo che ci riusciremo“.